vdata story 2018

DOM  23  DICEMBRE  2018

esibizione al Boogie Club - zona Laghetto

ESIBIZIONE MUSICALE

NOTE: ci siamo finalmente cimentati, non dopo poche discussioni, a suonare in pub e locali. La presenza di Roberto, ottimo musicista, ha stimolato questa voglia sopita. E' andata discretamente bene, considerando il battesimo del fuoco. Ottima esperienza. Sicuramente da ripetere.

DOM  08  AGOSTO  2018

veranda a Casa Tra Noi - via Monte del Gallo

ANIMAZIONE MUSICALE DELLA SERATA

NOTE: per la seconda volta abbiamo accolto la gentile richiesta del Movimento Tra Noi per animare musicalmente sia la S.Messa pomeridiana che la serata di festa dedicata alla Madonna "Salus Popoli Romani". Grazie ancora a tutti

SAB  28  LUGLIO  2018

pizzeria Da Basilio per la sagra degli "arrosticini"

SERATA MUSICALE

NOTE: ringraziamo il nostro amico Basilio per l'invito ad animare la "sagra". Una serata "romana" perfetta.

SAB  09  GIUGNO  2018

Parco del comprensorio di Torre Gaia - con HEWO

CONCERTO PER GARBO'

NOTE: anche quest'anno siamo stati onorati dell'invito che l'associazione HEWO ci ha rivolto per animare musicalmente la giornata della manifestazione che annualmente l'associazione HEWO organizza per la raccolta fondi da destinare alle opere in costruzione nella località africana di Garbò. Ci siamo impegnati tutta la giornata: dal supportare le band intervenute nel pomeriggio, ai vari ospiti intervenuti, al concerto finale della vdata band. Che dire è stata una giornata fantastica all'insegnaa della musica e della solidarietà. Ci prenotiamo anche per il 2019

DOM  20  MAGGIO  2018

cortile oratoriale della parrocchia S.Maria Madre del Redentore

ESIBIZIONE  MUSICALE

NOTE: in occasione della festa patronale della parrocchia abbiamo eseguito alcuni brani "live". Come sempre i parrocchiani e non solo ci hanno accolto calorosamente.

SAB  21  APRILE  2018

nel salone "Sant'Agostino" della Parrocchia S.Rita da Cascia

PER LE STRADE DI ROMA

spettacolo musicale ideato dalla VDATA APS

NOTE: in collaborazione con il laboratorio teatrale I Drammaturgici che, sotto la regia del nostro amico Carmine, ha curato le parti recitate dello spettacolo; supportato dai propri componenti della band Vdata che hanno proposto l'esibizione "live" dei brani musicali; grazie al patrocinio della parrocchia S. Rita da Cascia; abbiamo riproposto lo spettacolo musicale per una raccolta fondi da destinare alle attività oratoriali della parrocchia. Si è scelta la data del 21 aprile per festeggiare il natale di Roma con uno spettacolo prettamente "Romanesco". E' stato nuovamente un grande successo.